REGGIO EMILIA: TAGLIA BRACCIALETTO ELETTRONICO ED EVADE DAI DOMICILIARI, ARRESTATO 27ENNE
ADNKRONOS, 05/06/2026 01:51
Reggio Emilia, 5 giu. - (Adnkronos) - Taglia il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari, arrestato 27enne di Bibbiano, Reggio Emilia. Il giovane, che si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico di controllo per la violazione della sorveglianza speciale che l'aveva visto essere arrestato dagli stessi carabinieri di Bibbiano nel settembre del 2024, nel pomeriggio del 2 giugno l'uomo ha manomesso e tagliato il braccialetto elettronico, allontanandosi dalla propria abitazione. La sua fuga è durata poche ore: i militari lo hanno intercettato e bloccato al suo rientro a casa. Per questi motivi con le accuse di evasione e danneggiamento, i carabinieri della stazione di Bibbiano hanno arrestato un 27enne bibbianese.