www.carabinieri.it

News

ATLETICA - CAMPIONAI ITALIANI ASSOLUTI - RISULTATI ATLETI DELLA SEZIONE ATLETICA DEL CENTRO SPORTIVO CARABINIERI
Comando Generale Arma Carabinieri - Centro Sportivo, 02/07/2017 13:49
Trieste - Medaglia d'oro e titolo di campione italiano nella specialità salto con l'asta per l'app. PIANTELLA Giorgio (argento per il finanziere Claudio Stecchi e bronzo per l aviere Sinno Alessandro)

Medaglia d'oro e titolo di campione italiano nella specialità 100 hs per l App. CATTANEO Micol (argento per Micla Mosetti e bronzo per la finanziera Borsi Veronica)

Medaglia d'oro e titolo di campione italiano nella specialità staffetta 4x100mt composta dall app.SPACCA Maria Enrica, car. HOOPER Gloria,Car. S. LATINI Giulia, car. BONGIORNI Anna 

Medaglia d'oro e campione italiano specialità salto in alto Car. MELONI Eugenio 

Medaglia d'oro e campionessa italiana specialità 200 mt  Car. HOOPER Gloria bronzo per il Car.BONGIORNI Anna (argento per caporale SIRAGUSA Irene)

Medaglia d'oro nella specialità lancio del disco per l'App.S. KIRCHLER Hannes argento per il finanziere FALOCI Giovanni e bronzo per l'agente Demarco Marco (FF.OO).

Medaglia d'argento nella specialità 800 mt per il Car. MORETTI Mattia  

Medaglia d'argento nella specialità 100 mt per la Car. BONGIORNI  Anna (oro per il Caporale Siragusa Irene e bronzo per l'agente ALLOH Audrey)

Medaglia d'argento nella specialità 400 mt per L'App. SPACCA Maria Enrica (oro per il caporale CHIGBOLU Maria Benedicta e bronzo per il caporale LUKUDO Raphaela)

Medaglia d'argento nella specialità salto triplo per il  Car. CESTONARO Ottavia (oro per l'aviere DERKACH DARYA)

Medaglia di bronzo nella specialità lancio del giavellotto per il Car. S. FENT Antonio (oro per il finanziere Fraresso Mauro e argento per l'agente Bertolini Roberto)

Medaglia di bronzo nella specialità salto con l'asta femminile CAR. BRUNI Roberta 

MEDAGLIA DI BRONZO A SQUADRE PER LA SQUADRA FEMMINILE