www.carabinieri.it

Eventi

Cerimonia di consegna delle Ricompense al Merito dell'Arma dei Carabinieri e Medaglie Mauriziane
Roma ,  11/06/2010

Il Comandante Generale dell'Arma Leonardo Gallitelli ed il Generale Piccirillo Questa mattina, presso il comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, si è svolta la cerimonia di consegna delle ricompense al Merito dell'Arma dei Carabinieri, concesse al personale che con la propria meritoria attività ha contribuito ad accrescere il prestigio dell'Istituzione in Italia e all'estero, e delle Medaglie Mauriziane conferite a coloro che hanno compiuto 50 anni di servizio militare, computati secondo particolari parametri.

Il Comandante Generale dell'Arma Leonardo Gallitelli, ha espresso ai 10 ufficiali destinatari delle ricompense il proprio apprezzamento per l'attività svolta e la gratitudine dell' Istituzione.

I premiandi

La Croce d'Oro al Merito dell'Arma dei Carabinieri è stata conferita al Gen. C.A.Giorgio Piccirillo mentre la Croce d'Argento al Merito dell'Arma dei Carabinieri è stata conferita al Generale C.A. Antonello Costagliola Fiore.

La cerimonia si è conclusa con la consegna delle Medaglie Mauriziane ai Generali Angelo Agovino e Domenico Puteo, ai Colonnelli Antonio Colacicco e Pasquale Aglieco ed ai Ten. Col. Angelo Casonato, Vincenzo Spagnolo, Francesco Celestino e Claudio Caldarulo.