Menu
Mostra menu

Eventi

Delegazione Olaf di Bruxelles in visita al Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri
Roma ,  06/06/2007
Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri Gianfrancesco Siazzu ed il Direttore Generale dell'OLAF Dr. Franz-Hermann Bruner
Il Direttore Generale dell'OLAF (Ufficio Europeo per la Lotta Antifrode), Dr. Franz-Hermann Bruner, sì è recato questa mattina, unitamente ad otto Capi Unità del suddetto Organismo comunitario, in visita al Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri.

Un momento dell'incontro
Il Comandante Generale - Generale di Corpo d'Armata Gianfrancesco Siazzu - ha incontrato il Dr. Bruner, che era accompagnato, tra gli altri, dal Direttore delle Investigazioni ed Operazioni, Dott. Alberto Perduca e dal Capo delle Unità "Indagini in materia di aiuti all'agricoltura e commercio di prodotti agricoli" e "Fondi strutturali", Dott.ssa Elisabeth Sperber.

Alla delegazione sono state illustrate, presso la Sala Operativa, le potenzialità della struttura, il funzionamento ed i compiti.

Un momento dell'incontro Il Dr. Bruner ha espresso vivissime parole di apprezzamento per il fattivo contributo fornito dall'Arma dei Carabinieri nella lotta alle frodi del bilancio comunitario.

Il programma degli impegni, che si articola in più giornate, ha permesso ai delegati di assistere, ieri sera, alla celebrazione del 193° Anniversario della Fondazione dell'Arma in Piazza di Siena.