Menu
Mostra menu

Comunicati Stampa

Violazione provvedimento Autorità Giudiziaria, un arresto.
Comando Provinciale di Verona - San Giovanni Ilarione (VR), 29/06/2017 09:29
I Carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione hanno arrestato un cittadino italiano di origine marocchina, residente a Vestenanova, destinatario di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale di Verona. 
Il provvedimento è scaturito da una richiesta avanzata dai Carabinieri per l’aggravamento della misura degli arresti domiciliari a cui l’uomo era già sottoposto poiché resosi responsabile di rapina e di lesioni personali, fatti per cui era stato arrestato in flagranza lo scorso 26 maggio. 
Nei giorni scorsi l’uomo era stato sorpreso dai Carabinieri mentre era tranquillamente alla guida della propria autovettura in pieno centro a Vestenanova, incurante della misura degli arresti domiciliari a cui era soggetto. 
Atteso ciò e considerata la sua indole particolarmente violenta, la Procura della Repubblica di Verona ha condiviso la richiesta dei militari dell’Arma, richiedendo al Giudice un provvedimento cautelare più afflittivo; per lui si sono spalancate le porte del carcere di Montorio.