Menu
Mostra menu

Comunicati Stampa

Ultrasettantenni si avvalgono dei militari dell'Arma per prenotare il vaccino on-line.
Comando Provinciale di Sassari - Sassari, 19/04/2021 11:49
Il Comando Provinciale di Sassari ha avviato una campagna in favore dei residenti in provincia ultrasettantenni destinatari della campagna vaccinale in corso. I cittadini iscritti nelle liste, infatti, che non hanno accesso ad internet o non hanno dimestichezza con la navigazione in rete, potranno recarsi presso le Stazioni dei Carabinieri e chiedere al Comandante di aiutarli nell’iscrizione al sito della Regione Sardegna all’uopo predisposto per aderire alla campagna vaccinale. 
Inoltre, in caso di impossibilità a recarsi fino alla stazione a causa di problematiche di salute o altro, il richiedente può contattare la propria stazione di competenza via telefono e, appena possibile, i militari si recheranno a domicilio con un tablet collegato alla rete per poter effettuare l’iscrizione al sito direttamente da casa.
Questa ulteriore iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che l’Arma dei Carabinieri si è impegnata a sostenere per fornire il proprio contributo all’importantissima campagna vaccinale in atto.