Menu
Mostra menu

Comunicati Stampa

In giro con mazza da baseball: denunciato 25enne
Comando Provinciale di Avellino - Pago del Vallo di Lauro (AV), 30/09/2018 13:14

I Carabinieri della Stazione di Quindici, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne ritenuto responsabile del reato di Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Durante un servizio di perlustrazione a Pago del Vallo di Lauro, i militari hanno proceduto al controllo di un giovane del luogo, fermato alla guida della sua autovettura. L’atteggiamento inspiegabilmente agitato assunto dal predetto, ha indotto gli operanti ad approfondire il controllo. E all’esito dell’immediata perquisizione è stata rinvenuta una mazza da baseball occultata sotto al sedile.

Il 25enne, che non ha fornito una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto, è stato accompagnato in Caserma e, al termine delle attività di rito, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.

La mazza da baseball è stata sono stata a sequestro.