Menu
Mostra menu

Comunicati Stampa

Droga: arrestato spacciatore di cocaina.
Comando Provinciale di Bergamo - Arcene (BG), 24/02/2021 17:16
Nella serata di ieri, 23 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno tratto in arresto M.R., 33enne pluripregiudicato tunisino irregolare sul territorio nazionale, colto dai militari all’atto della cessione di una dose di mezzo grammo di cocaina a favore di una acquirente di Madone e poi trovato in possesso di altra sostanza stupefacente.
I militari della Stazione di Verdello si sono appostati nei pressi della via Suardi di Arcene, dove erano stati segnalati movimenti sospetti di persone e veicoli. Durante il servizio, svolto in abiti civili, hanno notato l’arrestato portarsi in strada da una abitazione e cedere una bustina ad una automobilista nel mentre sopraggiunta sul posto. A quel punto è scattato l’intervento che ha permesso di bloccare l’uomo e recuperare la bustina contenente la cocaina. 
A seguito di perquisizione personale e presso il domicilio dell’uomo, sono stati rinvenuti altri 91,5 grammi di cocaina suddivisi in tre buste di plastica, 45 grammi di hashish, diverso materiale utile al confezionamento delle dosi e 208 euro in contanti, il tutto sottoposto in sequestro, poiché anche il denaro è stato ritenuto provento dell’illecita attività.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bergamo dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.