Menu
Mostra menu

Comunicati Stampa

Coppia di pusher in arresto per possesso di sostanze stupefacenti.
Comando Provinciale di Rimini - Morciano di Romagna (RN), 30/07/2020 13:56
I carabinieri delle Stazioni di Misano Adriatico e di Saludecio, al termine di un’attività investigativa congiunta in materia di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri hanno dato corso ad un decreto di perquisizione domiciliare nei confronti di M.C., cattolichino classe 81, già gravato da precedenti specifici. 
All’arrivo dei militari presso la sua abitazione di Morciano di Romagna, l’uomo è stato trovato in compagnia della propria convivente M.C., originaria della provincia di Messina, classe ’87, con la quale il principale indagato non condivideva esclusivamente l’appartamento. Da quanto emerso nel corso dell’attività infatti, anche la donna era chiaramente compartecipe nel presunto giro di spaccio del proprio compagno, confermato – al termine della perquisizione – dal rinvenimento di circa 25 gr. di eroina, dei bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento dello stupefacente. 
Per la coppia sono così scattate le manette e in accordo con il PM di turno – dott.ssa Brandanini - i due sono stati accompagnati, al termine delle formalità di rito, nuovamente presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.