Menu
Mostra menu

Cerimonie e Commemorazioni

Cinquantennale del 1° Corso biennale di Applicazione

Il 27 ottobre 2006, presso la Scuola Ufficiali Carabinieri, si è celebrato il Cinquantennale del 1° Corso biennale di Applicazione. Hanno partecipato: Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Gianfrancesco Siazzu, il Comandante delle Scuole dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Corrado Borruso e il Comandante della Scuola Ufficiali Carabinieri, Gen. D. Massimo Iadanza.

Un momento della cerimonia

Giuramento del 10° corso AUFP “Ten. MOVM Andrea Sandulli Mercuro”

Il 17 novembre 2006, presso il piazzale delle bandiere, alla presenza del Comandante delle Scuole dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Corrado Borruso, di autorità civili e militari, dei familiari e della Rappresentanza Militare, ha avuto luogo la Cerimonia di giuramento del 10° corso AUFP “Ten. MOVM Andrea Sandulli Mercuro”.

Un momento della cerimonia

Quarantennale del 21° Corso di Accademia - Carabinieri

Il 18 novembre 2006, presso la Scuola Ufficiali Carabinieri, si è celebrato il Quarantennale  del 21° Corso dell’Accademia Militare - Carabinieri.
Tra i partecipanti al raduno il Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Gen. C.A. Massimo Cetola. Ha presenziato alla cerimonia il Comandante della Scuola Ufficiali Carabinieri, Gen. D. Massimo Iadanza.

Un momento della cerimonia