Menu
Mostra menu
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Telefono e posta elettronica

Come contattarli: sede, indirizzo e-mail e telefono.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha sede in Roma - 00197, Piazza Bligny 2 fornisce risposte di carattere generale, connesse alla nostra attività istituzionale e sui concorsi per il reclutamento nell’Arma. Inoltre, nell’Area “Come fare per…”, raggiungibile al seguente link http://www.carabinieri.it/cittadino/servizi/come-fare-per, è possibile reperire informazioni e la modulistica di interesse su vari argomenti utili nella vita quotidiana.

In ogni caso, per richiedere l’intervento di personale dell’Arma in situazioni di imminente pericolo o di particolare urgenza, potrà contattare il “Numero Unico Europeo 112”. Per presentare denunce, querele, esposti e per segnalazioni di carattere operativo, potrà recarsi al più vicino Comando Stazione Carabinieri.

L’Ufficio è aperto alla ricezione del pubblico:

dal lunedì al venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 16:30;
il sabato:  dalle ore 08.30 alle ore 13.00;
escluso la domenica e i festivi.

Per contattarci telefonicamente al nr. Tel.  39 06 8098.2935 o inviarci un Fax al n. 39 06 8098.2934 e inviare e-mail per ricevere esclusivamente informazioni di carattere generale, connesse alla nostra attività istituzionale e sui concorsi per il reclutamento nell’Arma:

E-mail: carabinieri@carabinieri.it;
Posta Elettronica Certificata: carabinieri@pec.carabinieri.it.
dal lunedì al venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16:30;
il sabato:  dalle ore 08.30 alle ore 13.00;
escluso la domenica e i festivi.

Per inoltrare denunce, esposti o segnalazioni per attivazioni di carattere operativo è necessario recarsi presso il più vicino Comando Stazione Carabinieri. Per sapere dov'è la caserma più vicina, è possibile consultare il servizio “Dove sei” al seguente link  http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/dove-siamo.